Stanchezza

Sono stanco.

Non chiedetemi "ma stanco di cosa?", però, perchè sarei in difficoltà a rispondere... stanco delle brutte notizie (qui ho parlato solo di una, l'altra è stata taciuta ma è per certi versi ancora più pesante), stanco del lavoro, stanco dell'ufficio con l'aria condizionata tenuta a livelli eccessivi, stanco di giocare in un modo che trasforma le conquiste in frustrazioni, stanco di essere triste per nessun vero motivo, arrabbiato per nessun vero motivo, nervoso per nessun vero motivo, di sentirmi solo per nessun vero motivo. Ah, e sono stanco anche di essere stanco.

Ieri sera piangevo, seduto al buio sulla piccola terrazza di casa mia (di casa nostra, dovrei dire). Poi d'un tratto ho smesso, bevuto l'ultimo sorso di Jack, spento la sigaretta e sono andato a dormire. Ho dormito filato tutta la notte, mi sono svegliato relativamente sereno... dopo dieci minuti di nuovo, non riuscivo a fermare le piccole contrazioni involontarie dei muscoli delle spalle. Ha un senso tutto questo?

Ho proprio bisogno di una vacanza, per mettere ordine ai pensieri. In realtà credo che mi farebbe meglio continuare a lavorare, e mandare in vacanza i pensieri da soli... ma sarebbe chiedere troppo, suppongo.

Adunanza, e speriamo che il miracolo si rinnovi ancora una volta.

Commenti

ilbusca ha detto…
Ehi Apu, cos'e' sta tristezza? Hai gia' le crisi di mezza eta' ad un terzo di eta'?
Troviamoci per una briscola chiamata online (anche se sarebbe meglio una vera). Si sa che la briscola chiamata e' la soluzione di ogni problema, soprattutto quando puoi urlare "Ma Deeeeemu".
Davide ha detto…
Tzk... briscola chiamata è il passato (e peraltro online è pessima, trovare gente che giochi come si deve è più difficile che trovare il celebre ago nel pagliaio) (a meno di una rimpatriata di ingegneri, nel qual caso sono anche disposto a mettermi in mutua per partecipare - e in culo Brunetta!).

Il futuro si chiama... I COLONI DI CATAN!

Inizia a guardare questo link:

http://files.boardgamegeek.com/geekfile_view.php?fileid=13777

avvisami quando l'hai metabolizzato, e te ne mando un altro ^^
ilbusca ha detto…
Non tirarmi dentro anche a questa cosa...

Post più popolari